Caso Irving, niente rinnovo con i Nets: "Non mi ritiro!"

Ormai la telenovela sulla stella dei Nets sta rubando la scena e adesso rischia di non avere una squadra

Scritto da FMB  | 

Ormai la telenovela sulla stella dei Nets sta rubando la scena e adesso rischia di non avere una squadra.

Dal “non voglio diventare una distrazione” dichiarato al media day Kyrie Irving è diventato LA distrazione se non LA notizia attorno alla quale tutto il mondo NBA sta girando attorno.

Se vi siete persi l'ultima puntata CLICCATE QUI per leggerla, ma ogni giorno c'è una novità. Ieri i Nets hanno comunicato che il giocatore verrà pagato SOLO per le gare che salterà in trasferta quindi Irving andrà a perdere in questa stagione (se non si vaccina)  circa $16 milioni.

Come se non bastasse i Nets, anche loro stufi delle bizze del giocatore, non hanno intenzione di proporre l'estensione di contratto all'ex Cavaliers: un rinnovo ipotetico da 5 anni per $186 milioni.

Irving, ecco perché non si vaccina

Poi è stato svelato il perché Irving non si è ancora vaccinato e non perché è un no-vax ma…per protesta! Si, Shams Caramia ha rivelato che Irving sta “combattendo contro qualcosa di più grande”. Nel dettaglio la posizione di Irving rientra sul piano civile, sull’opera di controllo dello Stato sui cittadini, su imposizioni che vanno ad intaccare le libertà individuali con gente che sta perdendo il lavoro.

Le sue parole: “Sono vicino a coloro che credono in ciò che è giusto – le sue parole, scelte per spiegare per la prima volta ufficialmente la sua posizione. Ognuno ha il diritto di fare ciò che ritiene sia meglio per se stesso. Vedendo il modo in cui questo sta dividendo il nostro mondo…è triste da vedere…Le persone stanno perdendo posti di lavoro per qualcosa di imposto - aggiunge -Non è una questione di essere anti-vax. Riguarda ciò che mi fa sentire bene. Mi sento incerto… e va bene. Conosco le conseguenze della decisione che sto prendendo per la mia vita. Sono tempi folli quelli in cui ci troviamo. Non ho fatto del male a nessuno. Non ho commesso un crimine".

Irving: “Non mi ritiro”

Il giocatore ha parlato nella notte su Instagram dicendo che non ha intenzione di ritirarsi: “No, non mi ritiro e di certo non lascio il gioco in questo modo- aggiunge - C'è ancora molto lavoro da fare e ci sono ancora tanti altri giovani a cui ispirare perché so che vogliono essere migliori di me. E non vedo l'ora di giocare contro tutti voi su questo palco

 

 


💬 Commenti