Nets, linea dura con Irving: niente partite ed allenamenti!

Brooklyn non vuole una delle sue stelle part-time ed impone la linea dura verso l'ex Cavaliers.

Scritto da FMB  | 

Brooklyn non vuole una delle sue stelle part-time ed impone la linea dura verso l'ex Cavaliers.

Oltre alla telenovela Ben Simmons (CLICCA QUI per leggere) c'è sempre quella di Kyrie Irving con i Brooklyn Nets che hanno preso una decisione ferrea nei confronti della loro stella: finché il giocatore non sarà completamente vaccinato NON potrà giocare ed allenarsi con la squadra!

Parole del GM Sean Marks che non vuole saperne di avere uno dei giocatori più importanti per 39 partite (può giocare solo fuori casa).

Data la natura della situazione abbiamo deciso che Kyrie Irving non si allenerà e giocherà con la squadra fino a quando non sarà dichiarato eleggibile per giocare. Kyrie ha fatto una scelta personale e noi rispettiamo il suo volere ma, al momento, questa sua scelta restringe la sua abilità di poter essere un membro della squadra a tempo pieno e noi non permetteremo a nessun membro della squadra di avere una disponibilità part-time. È imperativo che continuiamo a costruire la nostra chimica come una squadra e rimanere fedeli ai valori di questa franchigia di sacrificio e solidarietà.

Nei giorni scorsi New York aveva allentato i protocolli dichiarando che il centro allenamento dei Nets era un ufficio privato e quindi sotto le regole della franchigia. In questo modo Irving aveva il permesso almeno di allenarsi con i compagni a Brooklyn.


💬 Commenti