Seattle umilia New England e fa suo il Super Bowl 60!
La difesa dei Seahawks stritola l'attacco dei Patriots e le corse di Walker firmano il successo a San Francisco
La difesa dei Seahawks stritola l'attacco dei Patriots e le corse di Walker firmano il successo a San Francisco
🏆SUPER BOWL LX🏆
Seattle Seahawks - New England Patriots 29-13
I Seattle Seahawks umiliano i New England Patriots nel 60° Super Bowl in un match per nulla emozionante dove la squadra di coach McDonald, senza fuochi d'artificio da parte del suo attacco, ha dominato la partita per alzare il 2° Lombardi Trophy della sua storia.
Il leit motiv del match è stato uno solo: la difesa di Seattle che ha totalmente annullato l'attacco dei Patriots. New England non praticamente mai passato la metà campo con Maye costantemente braccato dalla difesa, senza tempo per lanciare e forzando molto. Il collega rivale, Darnold, non ha brillato particolarmente anche perché le corse di Kenneth Walker III hanno fatto il grosso del lavoro consentendo ai suoi di firmare 4 field-goal - causa una difesa Pats che non ha mai mollato - per scappare sul 12-0 e non girarsi.
Il fumble di Maye a 10" dalla fine del 3° quarto è la pietra tombale sul match. Seattle non si fa pregare, Darnold vede Barner libero per il TD-Pass che chiude la partita sul 19-0. Spalle al muro Maye si carica sulle spalle i suoi con una reazione d'orgoglio: TD-Pass per Hollins ma poi forza malissimo e l'intercetto di Love spegne anche l'ultima misera speranza.
💬 Commenti