NBA Abu Dhabi Games 2022: ci sono i Bucks di Antetokounmpo contro gli Hawks!

Milwaukee ed Atlanta saranno le prime squadre che giocheranno negli Emirati durante la pre-season della prossima stagione.

Scritto da FMB  | 

Milwaukee ed Atlanta saranno le prime squadre che giocheranno negli Emirati durante la pre-season della prossima stagione.

La National Basketball Association (NBA) e il Department of Culture and Tourism – Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) hanno annunciato oggi che gli Atlanta Hawks e i campioni NBA 2021, i Milwaukee Bucks, giocheranno due partite di preseason all'Etihad Arena, sull'isola di Yas, ad Abu Dhabi, giovedì 6 e sabato 8 ottobre 2022. Gli NBA Abu Dhabi Games 2022 segneranno le prime partite del campionato a tenersi negli Emirati Arabi Uniti (UAE) e nel Golfo.

Gli NBA Abu Dhabi Games 2022 fanno parte di una rivoluzionaria partnership pluriennale siglata tra NBA e DCT Abu Dhabi, che ha visto, all’inizio dell’anno, l’avvio della prima Jr. NBA Abu Dhabi League, una lega di basket giovanile aperta a 450 ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 11 e 14 anni, provenienti dalle scuole locali di tutta Abu Dhabi.

La partnership include anche una serie di eventi interattivi dedicati ai fan con la partecipazione di giocatori NBA di ieri e oggi, una serie di clinics NBA FIT a promozione di salute e benessere, nonchè un evento espositivo della NBA 2K League al Middle East Film & Comic Con.


💬 Commenti