La Virtus Bologna vuole chiudere con Shengelia: la situazione

I campioni d'Italia sembrerebbero ad un passo dal lungo georgiano ma ci sono ancora degli ostacoli...ed il tempo stringe.

Scritto da FMB  | 
CSKA Moscow (Facebook)

I campioni d'Italia sembrerebbero ad un passo dal lungo georgiano ma ci sono ancora degli ostacoli...ed il tempo stringe.

Dopo Daniel Hackett i campioni d'Italia in carica della Virtus Bologna hanno messo gli occhi su Toko Shengelia, oggi con la sua famiglia a Valencia. Il feeling tra le parti è reciproco, molti media si sono già sbilanciati sul fatto che ci sia un accordo di massima ma la trattativa potrebbe essere spinosa.

Ci sono diversi elementi scomodi rispetto alla firma con Hackett, uno di questi il contratto: il giocatore punta ad un accordo per concludere questa stagione e poi essere Free-Agent in estate per cercare squadra o in Eurolega o in NBA se arrivasse una chiamata.
La Virtus, dal canto suo, vorrebbe tenerlo almeno fino a giugno 2023 con "opzione Eurolega" in caso di conquista.

Un'altra difficoltà è quella con il CSKA Mosca: Hackett ha pagato $100k di tasca sua per liberarsi dai russi e poi firmare con le V-Nere, in tutto questo c''è anche la problematica del tempo visto che martedì 8 marzo scade la Dead-Line per le squadre di Eurocup per mettere aggiungere giocatori nuovi. 


💬 Commenti