NBA Mock Draft 2022, dove è dato oggi Paolo Banchero?

Manca meno di un mese all'evento di Chicago quando scopriremo dove il prodotto di Duke giocherà tra i pro, Houston favorita?

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Manca meno di un mese all'evento di Chicago quando scopriremo dove il prodotto di Duke giocherà tra i pro, vediamo ala situazione.

Jabari Smith oggi sembra essere diventato il favoritissimo per essere chiamato alla #1 dagli Orlando Magic (CLICCA QUI per vedere la Lottery) alla notte del 23 giugno, mentre su Paolo Banchero i vari mock draft NBA hanno una previsione che inizia ad essere molto delineata come la la motivazione.

Oggi andiamo a fare un riassunto dei Mock Draft più importanti vedendo dove l'azzurro ex Duke è dato:

Bleacher Report
Pick: #3 (Houston)

ESPN
Pick: #3 (Houston)

The Athletic
Pick: #3 (Houston)

NBA Draftnet
Pick: #3 (Houston)

Sport Illustrated
Pick: #3 (Houston)

CBS Sports
Pick: #3 (Houston)

The Ringer
Pick: #3 (Houston)

NBC
Pick: #3 (Houston)

Perché proprio Houston? 

Alla base di tutti i portali citati in precedenza, Houston vorrebbe creare una sua identità offensiva basata sull'asse Green-Banchero: Entrambi possono creare tiri per se stessi e per i loro compagni di squadra, e ognuno è una valida minaccia lontano dalla palla. Houston cercherà di draftare il miglior giocatore disponibile contando che molto probabilmente Jabari Smith e Chet Holmgren andranno via subito, Banchero nel sistema Rockets potrebbe trovarsi bene come portatore di playmaker.
Se il lato positivo è la composizione di un dyanmic-duo offensivo, l'altro lato della medaglia è che in difesa Houston rischia di essere “bucata” nella prima linea visto che sia Green che Paolo non eccellono come gran difensore.


💬 Commenti