Caso Campazzo, parla Mike James: "Se non si pagano i giocatori è giusto punire"

La stella del Monaco si è espressa sul caso che sta tenendo banco in Eurolega con la Stella Rossa che ha anche una nuova grana

Scritto da FMB  | 
AS Monaco

La stella del Monaco si è espressa sul caso che sta tenendo banco in Eurolega con la Stella Rossa che ha anche una nuova grana.

La stagione di Eurolega 2022-23 ha iniziato la seconda parte con la Stella Rossa che, dopo il successo tirato a Valencia, ha perso in casa nettamente contro il Real Madrid nel Round #19 il tutto senza l'infortunato Luca Vildoza e con Facundo Campazzo fermo per la sanzione.

Il caso Campazzo è il tema caldo di questa stagione e anche Mike James del Monaco ha voluto dire la sua sulla faccenda esprimendo l'opinione comune:

Sono il primo che vuole che vada in campo. Lo amo, è un amico. Ma se non pagano i giocatori, viene punito chi è in quella squadra. Poteva essere lui, o un altro. Chiunque firma alla Stella Rossa, avrebbe quel problema. Non è contro di lui. Se non paghi le persone ci devono essere delle punizioni.

Una visione diversa rispetto a quella del CEO Dejan Bodiroga che aveva chiesto il tesseramento del playmaker argentino.

Stella Rossa, nuovi problemi

Non solo il caso Campazzo ma la Stella Rossa adesso deve affrontare un'altra problematica mossa dal Valencia: il club spagnolo in una nota ufficiale accusa la Stella Rossa di aver “nascosto” la cessione del giocatore Nikola Topic all’FMP, annunciata poco dopo il match, e annullato da Aba-Liga lunedì 9 gennaio. Il Valencia racconta di aver presentato ricorso perchè i regolamenti di EuroLeague prevederebbero di comunicare immediatamente i tesseramenti accusandp EuroLeague di “indifferenza”, visto che la lega avrebbe comunicato di non poter rilevare alcuna irregolarità dai documenti in possesso.


💬 Commenti