Alla Stella Rossa il thriller di Belgrado: la Virtus Bologna cede nel finale
La Virtus va vicino al doppio colpo di Belgrado e perde nel finale contro la Stella Rossa di Mcintyre.
La Virtus va vicino al doppio colpo di Belgrado e perde nel finale contro la Stella Rossa di Mcintyre.
Round #17
Stella Rossa - Virtus Bologna 90-89
Virtus Bologna che perde nel finale di gara non riuscendo a segnare il canestro vittoria con Carsen Edwards. I ragazzi di coach Ivanovic giocano una partita solida andando vicino al colpaccio non riuscendo a segnare l'ultimo tiro con Carsen Edwards (autore di 29 punti), notevole anche la prestazione di un Luca Vildoza (16 punti) che sta salendo di livello sempre di più.
I padroni di casa invece soffrono ma portano a casa il referto rosa, sul palcoscenico salgono Miller-Mcintyre e Nwora, autori di rispettivamente 21 e 20 punti.
Partita che inizia in salita per gli ospiti che si ritrovano sotto dopo qualche minuto e in difficoltà a marcare un grande Nwora, arriva però la reazione dopo un time-out e con un super Edwards che trascina i suoi a suon di canestri la Virtus si ritrova anche avanti di 2 lunghezze. 45-46 dopo 20'.
Nel terzo quarto sono gli ospiti a partire molto forte con ancora Carsen Edwards sugli scudi, i ragazzi di coach Obradovic però alzano l'intensità e seguono il pubblico che torna ad essere un fattore.
La Stella Rossa però inizia l'ultimo con la sesta e sulle ali del duo Mcintyre-Ojeleye che domina in entrambe le metà campo e regala il +5 a 2'.
Negli ultimi minuti sponda Virtus si cerca Edwards che risponde presente con 6 punti consecutivi e le Vnere si trovano 88-89 a 30".
Nel possesso successivo con una carambola la palla finisce nelle mani di Butler che si trova sotto canestro e realizza il canestro che vale il 90-89 con 15" da giocare.
L'ultimo tiro ovviamente se lo prende Carsen Edwards che però si ferma sul primo ferro.
💬 Commenti