Mondiali 2023, dove vederli in TV e streaming

Domani inizia la competizione per assegnare il titolo del mondo a spicchi, qui tutte le info su dove vedere le partite

Scritto da FMB  | 

Domani inizia la competizione per assegnare il titolo del mondo a spicchi, qui tutte le info su dove vedere le partite.

Domani prenderanno il via i Mondiali FIBA 2023, Italia in campo alle 10:00 contro l'Angola, qui di seguito le info per vedere la competizione.

👉 LEGGI ANCHE: Mondiali 2023, analisi favorite e sorprese

DAZN

DAZN seguirà per l’intero corso del mondiale le gesta delle 32 squadre nella loro cavalcata verso l’ambito Trofeo Naismith con una squadra d’eccezione alla telecronaca che vede un nuovo ingresso, un profilo importante del basket italiano e internazionale: Andrea Trinchieri.
L'ex coach del Bayern Monaco commenterà insieme a Matteo Gandini, Giovanni Poggi e Sandro Pugliese tutte le partite dell’Italia, una selezione quotidiana di altri incontri delle squadre in campo e tutta la fase finale dei Mondiali, offrendo a tutti gli appassionati il grande spettacolo della pallacanestro internazionale. 

Potete usufruire del pacchetto Smart da €9,99 che non prevede il calcio ma tutti gli altri sport.

RAI Sport

L'ItalBasket torna sulla Rai che trasmetterà unicamente  le partite degli Azzurri, quindi fase a gironi e si spera successivi match. Il canale di riferimento per l'Italia dovrebbe essere RAI2 con le voci di Fanelli e De Pol per la telecronaca con un breve studio pre-partita. 

Match visibili anche sull'app gratuitia RAI Play.

SKY Sport

Flavio Tranquillo e Davide Pessina saranno le voci che accompagneranno i match degli Azzurri nella rassegna iridata. Come ad EuroBasket SKY Sport trasmetterà (canale SKY Sport Summer, 201)  i match dell'Italia, una selezione quotidiana di altri incontri delle squadre (3 partite al giorno) e l'intera fase ad eliminazione diretta fino alla finale.

Match visibili anche sulla piattaforma NOW


💬 Commenti