Eurolega e Dubai: "Grande potenziale ma è ancora presto"

Dagli Emirati Arabi la volontà di entrare in scena in gran stile ma Euroleague, per ora, vuole aspettare

Scritto da FMB  | 

Dagli Emirati Arabi la volontà di entrare in scena in gran stile ma Euroleague, per ora, vuole aspettare.

La notizia è stata riportata da Gazzetta.Gr e sarebbe rivoluzionaria per il mondo Eurolega: Emirates Airlines vuole investire e diventare protagonista nel futuro della competizione.

Il portale greco riporta che Emirates Airlines sarebbe pronta investire tra i €50 e 60 milioni l'anno in Eurolega (a differenza dei 10 di Turkish Airlines), rilevare il nome in “Emirates Airlines EuroLeague” più l'organizzazione delle Final Four per 3 anni consecutivi alla Coca Cola Arena.

Nella giornata di oggi i 13 azionisti di Eurolega si sono incontrati gli imprenditori locali per un primo incontro conoscitivo, le parole del CEO Marshall Glickman: “Voglio ringraziare il Sig. Abdulla Al Naboodah, Presidente e Proprietario del Dubai Basketball Club e i rappresentanti della città di Dubai e di ASM Global per aver ospitato il campionato e tutti i 13 club di partecipazione nella magnifica Coca-Cola Arena. Lo scopo della visita era quello di scambiare idee e identificare opportunità di potenziale collaborazione. Certo, siamo entusiasti del potenziale dell'Euroleague Basketball negli Emirati Arabi Uniti, ma è troppo presto per affrontare i dettagli. Non vediamo l'ora di continuare la conversazione".

 


💬 Commenti