Eurolega e Dubai: "Grande potenziale ma è ancora presto"
Dagli Emirati Arabi la volontà di entrare in scena in gran stile ma Euroleague, per ora, vuole aspettare
Dagli Emirati Arabi la volontà di entrare in scena in gran stile ma Euroleague, per ora, vuole aspettare.
La notizia è stata riportata da Gazzetta.Gr e sarebbe rivoluzionaria per il mondo Eurolega: Emirates Airlines vuole investire e diventare protagonista nel futuro della competizione.
Il portale greco riporta che Emirates Airlines sarebbe pronta investire tra i €50 e 60 milioni l'anno in Eurolega (a differenza dei 10 di Turkish Airlines), rilevare il nome in “Emirates Airlines EuroLeague” più l'organizzazione delle Final Four per 3 anni consecutivi alla Coca Cola Arena.
Nella giornata di oggi i 13 azionisti di Eurolega si sono incontrati gli imprenditori locali per un primo incontro conoscitivo, le parole del CEO Marshall Glickman: “Voglio ringraziare il Sig. Abdulla Al Naboodah, Presidente e Proprietario del Dubai Basketball Club e i rappresentanti della città di Dubai e di ASM Global per aver ospitato il campionato e tutti i 13 club di partecipazione nella magnifica Coca-Cola Arena. Lo scopo della visita era quello di scambiare idee e identificare opportunità di potenziale collaborazione. Certo, siamo entusiasti del potenziale dell'Euroleague Basketball negli Emirati Arabi Uniti, ma è troppo presto per affrontare i dettagli. Non vediamo l'ora di continuare la conversazione".
💬 Commenti