Virtus Bologna, Scariolo spegne il caso Belinelli: "Mai avuto scontri"

L'allenatore delle V-Nerer ha parlato alla Gazzetta dello Sport sui rumors degli ultimi giorni con il capitano.

Scritto da FMB  | 
Matteo Balzanelli

L'allenatore delle V-Nerer ha parlato alla Gazzetta dello Sport sui rumors degli ultimi giorni con il capitano.

Coach Sergio Scariolo ha parlato alla viglia del match alla Gazzetta dello Sport rispondendo in particolare al Caso Belinelli nato negli ultimi giorni.

Il quotidiano sportivo, a firma di Andrea Tosi, ha titolato “Il Grande Freddo” proprio nel descrivere quella che sarebbe la situazione all'interno dello spogliatoio Segafredo tra il coach ed il capitano. Scariolo ha voluto mettere in chiaro la situazione:

Con Beli è tutto regolare, non posso andare dietro agli spifferi dei portici di Bologna, il gossip non mi riguarda. Io e Marco non abbiamo avuto scontri e sulle voci che non esisterebbe più comunicazione tra noi rispondo che il mio dialogo con tutti i giocatori si svolge sul campo, non devo invitarli uno alla volta a cena. È normale che chi gioca poco sia scontento. Ma ritengo di avere l’esperienza, la maturità e la visione totale del gruppo per gestire questa situazione come ne ho gestite cento uguali nel passato.

La Virtus Bologna stasera ospita il Panathinaikos in occasione del 20° Round i Eurolega, una partita importante per i bianconeri per tenere in vita le speranze Playoffs, appuntamento post-partita su Instagram e YouTube con il nostro commento. 


💬 Commenti