Fenerbahce implacabile: notte fonda per Milano con Mirotic KO
I turchi completano il loro doppio turno con un'altra pesante vittoria, per l'Olimpia ansia per il montenegrino: le considerazioni

I turchi completano il loro doppio turno con un'altra pesante vittoria, per l'Olimpia ansia per il montenegrino: le considerazioni
Niente da fare per l'Olimpia Milano contro il Fenerbahce nel giorno del ritorno di Nik Melli con i turchi che si impongono per 100-76. Match segnato dal primo tempo irreale al tiro per gli ospiti con 11/18 da 2 e 8/12 da 3 per andare negli spogliatoi sul 53-37 e non girarsi più. Per l'EA7 non sono bastati nei primi 20 minuti i 23 punti combinati da Shields-Mirotic con il montenegrino costretto ad alzare bandiera bianca (colpo al coccige) ad inizio 3° quarto.
Olimpia Milano-Fenerbahce: le considerazioni
- Più forti, più grossi, più profondi e se poi tirano con il 66% dal campo…per Milano è stta subito notte fonda
- Tolte le fiammate di Shields e Mirotic Messina non ha avuto NIENTE dal resto della suadra e in partite così serve tutto l'aiuto possibile.
- C'è un caso LeDay: il condottiero biancorosso è in riserva da un mese ed il campo lo sta testimoniando.
- Quando non è serata, non è serata: Mirotic KO e pochi minuti dopo Gillespie KO per colpo al volto dopo un brutto atterraggio.
- Sta deludendo Mannion: da troppe partite gioca troppo per i compagni, poche iniziative proprio ora che l'Olimpia ha bisogno un appoggio a Shields-Mirotic.
- "Quintettone" iniziale scelta rischiosa ma vinta da Messina: Mannion, Shields, Ricci, LeDay, Mirotic hanno retto molto bene in difesa costringendo Jasikevicius a buttare dentro Melli (per Birch), Baldwin (per Colson) e Biberovic (per Guduric)….ecco, da quel moemnto il Fener ha cambiato marcia.
- Partita onesta per il grande atteso Nik Melli: 6 punti in 13' il suo ruolo è chiaro in questo Fener.
💬 Commenti