Nets, Kyrie Irving potrebbe giocare in casa...ma ad un prezzo!
Brooklyn potrebbe avere anche nelle gare casalinghe la sua stella in campo ma questo comporterebbe un prezzo economico.

Brooklyn potrebbe avere anche nelle gare casalinghe la sua stella in campo ma questo comporterebbe un prezzo economico.
I Brooklyn Nets in questo momento stanno faticando a trovare continuità di prestazione, 5 sconfitte nelle ultime 7 partite ed un coach Nash che sta, di fatto, allenando due squadre diverse: quella con Durant-Harden-Irving e quella con Durant-Harden contando che l'ex Rockets è infortunato.
Avere Irving part time è più una croce che una delizia, il giocatore c'è e lo ha dimostrato al debutto ad Indiana ma la sua alternanza è un problema. Irving NON è vaccinato e, quindi per le regole dello stato di NY, non può giocare le gare interne al Barclays Center a meno che…i Nets non paghino le multe!
Listino prezzi
Stefan Bondy del NY Daily News ha riportato che la franchigia bianconera potrebbe usufruire dell'ex Cavs se fosse disponibile a pagare le varie ammende per schierare un giocatore NON vaccinato:
- Prima violazione: Warning
- Seconda violazione: $1K
- Terza violazione: $2K
- Quarta violazione: $5K
- Dalla quinta in poi: $5K
Facendo un calcolo rapido: ai Nets mancano ancora 20 partite casalinghe quindi siamo circa sugli $80k di multa per far giocare Irving per il resto della regular season, aggiungendo i Playoffs ci si aggira sui $100k.
Irving ha $35 milioni di ingaggio in questa stagione (da capire quanto gli hanno detratto nei mesi in cui era fuori squadra).
💬 Commenti