Nets, Kyrie Irving potrebbe giocare in casa...ma ad un prezzo!

Brooklyn potrebbe avere anche nelle gare casalinghe la sua stella in campo ma questo comporterebbe un prezzo economico.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Brooklyn potrebbe avere anche nelle gare casalinghe la sua stella in campo ma questo comporterebbe un prezzo economico.

I Brooklyn Nets in questo momento stanno faticando a trovare continuità di prestazione, 5 sconfitte nelle ultime 7 partite ed un coach Nash che sta, di fatto, allenando due squadre diverse: quella con Durant-Harden-Irving e quella con Durant-Harden contando che l'ex Rockets è infortunato. 

Avere Irving part time è più una croce che una delizia, il giocatore c'è e lo ha dimostrato al debutto ad Indiana ma la sua alternanza è un problema. Irving NON è vaccinato e, quindi per le regole dello stato di NY, non può giocare le gare interne al Barclays Center a meno che…i Nets non paghino le multe!

Listino prezzi

Stefan Bondy del NY Daily News ha riportato che la franchigia bianconera potrebbe usufruire dell'ex Cavs se fosse disponibile a pagare le varie ammende per schierare un giocatore NON vaccinato:

  • Prima violazione: Warning
  • Seconda violazione: $1K 
  • Terza violazione: $2K
  • Quarta violazione: $5K 
  • Dalla quinta in poi: $5K 

Facendo un calcolo rapido: ai Nets mancano ancora 20 partite casalinghe quindi siamo circa sugli $80k di multa per far giocare Irving per il resto della regular season, aggiungendo i Playoffs ci si aggira sui $100k.

Irving ha $35 milioni di ingaggio in questa stagione (da capire quanto gli hanno detratto nei mesi in cui era fuori squadra).


💬 Commenti