Altro colpo Virtus Bologna dal CSKA: ufficiale Toko Shengelia!

I campioni d'Italia fanno spesa grossa dai russi prendendo anche il lungo georgiano. Sampson con le valigie in mano?

Scritto da FMB  | 

I campioni d'Italia fanno spesa grossa dai russi prendendo anche il lungo georgiano. Sampson con le valigie in mano?

Sergio Scariolo voleva dei rinforzi nei reparti esterni e lunghi e la Virtus Bologna non solo lo ha accontentato ma gli ha regalato due punte di diamante: dopo Daniel Hackett adesso anche Toko Shengelia vestirà la casacca bianconera! manca solo l'ufficialità ma la trattativa è andata in porto stando a BasketNews e Sportando.

Il georgiano era stato il 1° giocatore a lasciare Il CSKA e Mosca quando ebbe inizio il conflitto, era volato in Spagna (Valencia) con la famiglia e ha atteso il verificarsi della stessa situazione di Hackett: accordo verbale con le V-Nere e poi risoluzione contrattuale con il club russo per svincolarsi (pagato buyout di tasca propria) e poi firmare con la nuova squadra. Alla Virtus manca solo l'ultimo step ossia tesserare il giocatore entro le 18:00 di martedì 8 marzo per averlo a disposizione in Eurocup.

A differenza di Hackett, che ha firmato un contratto fino al 2024, Shengelia ha concordato con le V-Nere un accordo che lo legherà SOLO fino al termine della stagione 

Il comunicato della risoluzione del contratto tra il georgiano ed il CSKA.  La 


💬 Commenti