Pelicans, c'è anche un caso Zion Williamson?

La stagione di New Orleans è cominciata con una sconfitta ma a preoccupare sono le condizioni della stella.

Scritto da FMB  | 
Layne Murdoch Jr. / Getty Images

La stagione di New Orleans è cominciata con una sconfitta ma a preoccupare sono le condizioni della stella.

Debutto amaro in Regular-Season per i New Orleans Pelicans asfaltati dai Philadelphia 76ers, Pelicans che non schieravano Zion Williamson (21 anni) in quanto è out a tempo indefinito.

C'è preoccupazione e anche un pizzico di frustrazione della franchigia nei confronti della sua stelle e delle sue condizioni come riportato da Jake Fischer di Bleacher Report.

Il giornalista narra di uno Zion in netto sovrappeso durante l'estate arrivando anche a superare i 136 Kg e che, sembrerebbe, l'operazione al piede destro che lo sta tenendo fuori non fosse concordata con la franchigia o meglio, che quest'ultima fosse all'oscuro di tutto fino al Media-Day del 27 settembe.

Sovrappeso ed infortunato ad un arto inferiore, una kombo non ottimale per un giocatore che deve recuperare e, si spera, essere protagonista nella sua squadra. Per l'ex Duke si tratta anche di una stagione importante in quanto è eleggibile per essere rinnovato al massimo contrattuale.

Ricordiamo che tra Williamson ed i Pelicans ci furono degli screzi già nell'estate 2021 con la famiglia che si era lamentata dell'organizzazione ritenendola NON all’altezza di quello che ritenevano dovesse essere lo standard per una star come Zion.


💬 Commenti