Virtus Bologna, fumata nera per Chris Chiozza!!

L'esterno ex Nets che negli scorsi giorni pareva ai dettagli con la Virtus Bologna firmerà un two-way per i Golden State Warriors.

Scritto da Giacomo Albazzi  | 

Gli Warriors rubano Chris Chiozza sotto il naso della Virtus Bologna, la compagine bolognese da giorni era in contatto con il giocatore e nella serata tra giovedì e venerdì aveva anche aumentato l'offerta, tanto da avvicinare il più possibile le due parti, che si dicevano fossero ai dettagli.

Chris Chiozza firmerà un contratto two-way ai Golden State Warriors e si dovrà conquistare il campo combattendo con il pari ruolo Nico Mannion, quest'ultimo reduce da un'ottima olimpiade e da sempre nelle grazie di Steph Curry e Steve Kerr.

Il giocatore ha commentato su twitter con grande entusiasmo per la sua permanenza in NBA (anche se può essere girato in g-league).
https://twitter.com/Chiozza11/status/1424937395959607317?s=19

Per la Virtus Bologna ora si andrà alla ricerca di un nuovo esterno da aggiungere al roster, l'ultimo pezzo mancante del puzzle per completare la squadra di coach Scariolo.
Negli scorsi giorni i nomi accostati oltre a quello di Chiozza, che pareva il più vicino, erenano quelli di Norris Cole e di Trae Golden.


💬 Commenti