LBA, Reggio Emilia e Dominique Sutton: divorzio lampo!
Neanche un mese e il rapporto tra la Reggiana e l'ex Trento è già finito dopo lo screzio di domenica contro la Virtus Bologna.
Neanche un mese e il rapporto tra la Reggiana e l'ex Trento è già finito dopo lo screzio di domenica contro la Virtus Bologna.
Giovedì la Pallacanestro Reggiana aprirà le Final Eight di Coppa Italia contro i "padroni di casa" dell'Olimpia Milano e non ci sarà Dominque Sutton. Si attende solo il comunicato ufficiale ma il rapporto tra l'ex Brindisi (firmato il 16 di gennaio) e la compagine emiliana è arrivato al capolinea dopo lo spiacevole fatto di domenica: dopo 4' di gioco coach Antimo Martino cambai un Sutton nervoso e poco presente, l'americano esce dal campo lamentandosi e poi, quando viene chiamato per rientrare si rifiuta dicendo al coach: "I’m done for this game" lamentando lo scarso uso a livello tattico.
Reggio Emilia non interverrà sul mercato perché il recupero di Justin Johnson sta procedendo bene e potrebbe farcela per la ripresa del 28 febbraio a Brescia.
La rabbbia di Dominique Sutton nei confronti di coach Antimo Martino ieri sera in casa Pall.Reggiana: L'air-ball che porta il coach a decidere il cambio, l'uscita dal campo e il primo confronto, la contrarietà del giocatore che prosegue ai margini del timeout @LegaBasketA pic.twitter.com/WBi5bJoyGI
—
💬 Commenti