Indiana piega Boston con un grande Haliburton! Thunder inarrestabili

I Pacers sbancano il TD Garden, Oklahoma City sigla la sua undicesima vittoria di fila ed i Magic vincono sulla sirena.

Scritto da Francesco Pertile  | 

I Pacers sbancano il TD Garden, Oklahoma City sigla la sua undicesima vittoria di fila ed i Magic vincono sulla sirena.

REGULAR SEASON (29/12/2024)

Orlando vince 102-101 contro Brooklyn. Decisivo è il canestro di Cole Anthony a 1.3 secondi dalla fine, completando la rimonta sul -17. Altro protagonista è Tristan Silva (21 punti) che segna 13 punti nel 4° quarto, aiutando la squadra nella rimonta. Atlanta domina su Toronto 136-107. Non c'è storia per la squadra canadese, che con le sue 31 palle perse e senza mai entrare in partita, regala la vittoria agli Hawks. Dall'altra parte abiamo un Trae Young da 34 punti e Hunter con 22 punti uscendo dalla panchina. Indiana vince 123-114 contro Boston. Dopo la batosta subita due sere fa, indiana si prende una rivincita, grazie anche all'ottimo parziale nel 2° quarto. Boston riesce a recuperare a metà 4° quarto, andando sul -1 ma i Pacers hanno la meglio, grazie ad Haliburton che segna 31 punti.

OKC domina i Grizzles 130-106. Ennesima prestazione da favola per i Thunder che riescono già a chiudere la partita a partire dal 2° quarto, conquistando l'undicesimo successo di fila. Agli ospititi (privi di Ja Morant), non basta la buona prestazione di Desmon Bane da 22 punti, per poter aggiudicarsi la vittoria. Dall'altra parte invece, quello che possiamo considerare come l'MVP di questa stagione, ovvero Shai Gilgeous-Alexander, ci regala un'altra prestazione da favola, condita con 35 punti.

Miami vince 104-100 contro Houston. Vittoria in trasferta molto importante per gli Heat, che dopo essera stato sotto per tutta la partita, riescono a ritrovare la lucidità durante il 4° quarto dopo la rissa avvenuta e la serie di espulsioni, grazie ad  Herro con 27 punti. Minnesota vince 112-110 contro San Antonio. Partita super equilibrato dall'inizio alla fine, che vede le due squadre arrivare a pochi secondi dalla fine del 4° quarto, sul 110-112 per Minnesota, con l'ultimo possesso nelle mani degli Spurs. La tripla allo scadere se la prende Sochan, ma la sua conclusione non tocca neanche il ferro, regalando così la vittoria a T-Wolves, nonostante la super prestazione di Wembanyama da 34 punti, di cui 13 nell'ultima frazione.


💬 Commenti