NBA, LeBron risponde ad Irving...che però nega

La frecciata scoccata ieri da Irving (verso James?) non poteva che non essere accolta e rimandata al mittente col proverbiale "carico da 90"

Scritto da FMB  | 

Jesse D. Garrabrandt / Getty Images

La frecciata scoccata ieri da Irving (verso James?) non poteva che non essere accolta e rimandata al mittente col proverbiale "carico da 90"

Ogni volta che Kyrie Irving (28 anni) apre bocca fa sempre parlar di se creando polemica, questa volta sembra che nel suo mirino ci sia finito il suo ex leader ai tempi dei Cleveland Cavaliers LeBron James (35 anni). Nel podcast di Kevin Durant aveva elogiato le qualità proprio d KD nei momenti topici (CLICCA QUI per leggere) dicend che nella sua carriera sarà la prima volta che potrà condividere l'esperienza dell'ultimo tiro con uno vero.

Irving ha giocato i suoi primi 3 anni da PRO da solo a Cleveland, poi ha avuto al fianco LeBron con la famosa striscia di NBA Finals per poi finire a Boston dove di fatto, in due stagioni, non è riuscto ad esprimere il suo gioco causa infortuni e anche uno spogliatoio abbastanza tormentato.
Quindi non è difficile da impotizzare che fosse una frecciata indiretta ad LBJ visto che ci ha vissuto tanti monento caldi nei finali di partita, un James che non ha perso tempo nel rispondere; nell'intervista rilasciata a Kyle Goon dell'Orange Country Register, senza menzionare il suo ex compagno o le parole dette nel podcast, la stella dei Lakers ha sottolineato il perchè il rapporto con Anthony Davis (27 anni) funzioni così bene:

Non siamo gelosi l'uno dell'altro. Credo sia la cosa migliore, quando nello sport Professionistico ci sono due ragazzi che uniscono le forze, due uomini "alpha" come li chiamano, due ragazzi che dominano nelle loro squadre e che decidono di giocare insieme, parlano di come poter dominare e cose e cose così, credo che la gelosia possa insinuasi molto in queste situazioni ma non in questa (con AD)! Sappiamo chi siamo e vogliamo il meglio ogni singolo giorno, davvero. 

Irving si è subito messo al riparo con una storia via Instagram dicendo che non era un commento verso James:

Perché deve essere sempre fratello contro fratello? Perché? Se mi rivolgo a qualcuno dirò il suo nome


💬 Commenti