Eurolega, Campazzo resta (per ora) al Real Madrid in attesa dell'NBA

La Pre-Season ACB è iniziata ed il playmaker argentino si sta allenando e giocando con i Blancos in attesa di lavorare la suo passaggio in USA.

Scritto da FMB  | 

Real Madrid

La Pre-Season ACB è iniziata ed il playmaker argentino si sta allenando e giocando con i Blancos in attesa di lavorare la suo passaggio in USA.

In Italia si sta svolgendo la Supercoppa estesa alle 16 squadre come Pre-Season, nel resto d'Europa invece si va con le classiche amichevoli come quelle che sta disputando il Real Madrid, una Pre-Season molto interessante nella capitale spagnola per via dell'affair Facundo Campazzo (29 anni); il playmaker argentino vuole andare in NBA (CLICCA QUI per leggere) ma l'ostacolo del buyout (deve pagare $5.275 milioni di tasca sua!) continua ad essere importante, malgrado la volontà di cambiare aria Facundo si sta allenando e giocando col Real prendendo parte alle prime amichevoli.

Il quotidiano AS riporta che Facu andrà avanti a vestire i colori del Real Madrid fino a quando non arriverà un concreto interessamento di una squadra NBA (Dallas Mavericks?) per poter iniziare le varie trattative, nelle specifico le rate del buyout del giocatore.

Sempre AS non esclude che Campazzo possa giocare tutta la stagione 2020/21 con i Blancos se non si arrivasse ad un accordo, il Real non ha fatto grandi colpi in entrata al di fuori di Alberto Abalde, il tenere Campazzo consentirebbe ai Blancos di rimanere tra le contender non solo dell'ACB ma anche in Eurolega, perdere lui ridimensionerebbe non poco le aspettative.

Molto intrigante è anche la situazione di J.J Barea (36 anni) proprio con i Mavs, il portoricano non gradisce il ruolo all'interno della squadra e vorrebbe cambiare aria, sarà Free-Agent ad ottobre la Spagna è sempre stata una meta di suo gradimento. 


💬 Commenti