NBA Free-Agency 2020, Top 10 Free-Agent!

Mancano 9 giorni all'apertura della Free-Agency 2020, vediamo chi sono i 10 giocatori più intriganti sul mercato tra i quali i nostri azzurri.

Scritto da FMB  | 

Joe Murphy / Getty Images

Mancano 9 giorni all'apertura della Free-Agency 2020, vediamo chi sono i 10 giocatori più intriganti sul mercato tra i quali i nostri azzurri.

Ieri abbiamo visto a livello contrattuale (CLICCA QUI per leggere) che Free-Agency NBA 2020 ci aspetterà, oggi parliamo dei protagonisti ossia i giocatori; solo 22 giorni di finestra di mercato in questa folle stagione, non c'è il super player se non quell'Anthony Davis che al 99% resterà Giallo-Viola, mercato delle Trade (CLICCA QUI per leggere) molto attivo se non il vero fulcro di tutto, intanto vediamo chi sono i 10 Free-Agent più intriganti.

TOP 10 FREE-AGENTS 2020 

Brandon Ingram
Status: UFA
Il matrimonio con i Pelicans sta andando a gonfie vele ed il titolo di "Most Improved Player" è stata la testimonianza, difficile vederlo con un'altra uniforme nella prossima stagione

Bogdan Bogdanovic
Status: RFA
Una se non la guardia più forte a disposizione in questa sessione di mercato, è vero che Sacramento può pareggiare le offerte ma difficilmente il serbo resterà in viola

Fred VanVleet
Status: UFA
Titolare tutto l'anno a Toronto con 17.6 punti e 6.6 assist, VanVleet ha confermato le sue qualità ricordando di come può stravolgere le partite e deciderle partendo dalla panchina. New York e Detroit quelle più interessate

Montrezl Harrell
Status: UFA
Il Miglior 6° Uomo della stagione scorsa, da una parte una delle pedine fondamentali per i Clippers anche se ha parecchio deluso nella ripartenza e all'interno dello spogliatoio ci sono ruggini con alcuni compagni. 

Danilo Gallinari
Status: UFA
Per noi riflettori puntati sul Gallo, dopo aver rinunciato a Dallas e Miami alla Dead-Line per testare la Free-Agency siamo tutti col fiato sospeso per la sua prossima meta. L'anno scorso ad OKC dicasi 19.3 punti, 5.7 rimbalzi in meno di 30 minuti.

Goran Dragic
Status: UFA
Nell'anno in cui sembrava una zavorra per il suo contratto ha giocato una stagione superlativa rovinata solo all'infortunio alle Finals, rivederlo a Miami dura.

Serge Ibaka
Status: UFA
Reduce da una delle sue migliori stagioni in carriera col massimo per punti realizzati (15.4 punti) e 38% da 3, luci di Hollywood nel suo futuro?

Gordon Hayward
Status: Player Option
Non rimarrà a Boston e gli Indiana Pacers hanno già fatto capire che punteranno forte.

DeMar DeRozan
Status: Player Option
Anche se i numeri e le prestazioni non erano malvage non si è mai amalgamato al mondo Spurs, bisogno di una realtà dove può avere la palla ed inventare liberamente, ritorno a Toronto?

Rajon Rondo
Status: UFA
Sarà battaglia aperta a Los Angeles, i Lakers hanno visto cosa può portare e pure i Clippers viste le loro deficienze in senso di leadership e playmakig

MENZIONI D'ONORE
Marco Belinelli, Paul Millsap, Tristan Thompson, Hassan Whiteside, Andre Drummond, Dwight Howard, Jerami Grant, Facundo Campazzo e Marc Gasol.

 


💬 Commenti