Tom Brady ha deciso: giocherà a Tampa Bay!

Neanche 24 ore dall'addio ai New England Patriots che Tom Brady ha già deciso dove giocherà ossia ai Buccaneers nelal Division di Drew Brees

Scritto da FMB  | 

Neanche 24 ore dall'addio ai New England Patriots che Tom Brady ha già deciso dove giocherà ossia ai Buccaneers nella Division di Drew Brees.

L'NFL e i tifosi Patriots sono ancora sotto shock dopo che Tom Brady (42 anni) via social aveva comunicato il suo addio dopo 20 anni alla franchigia del Massachusettss, il QB 6 volte campione però non ha perso tempo e nella note è arrivata la notizia che tutti attendevano; ormai è fatta, TB12 vestirà la casacca dei Tampa Bay Buccaneers!

Tampa era l'unica franchigia insieme ai Los Angeles Chargers veramente interessata al prodotto di Michigan e disposta a mettere sul piatto $30 milioni l'anno, aspetto non da poco visto che TB12 nella sua carriera ha sempre sacrificato i suoi contratti per il bene dei Patriots, facedo una somma in 20 anni ha rinunciato a circa $80 milioni.

Brady dunque approda nella NFC e niente meno che nella NFC South Division il che vuol dire affrontare per ben 2 volte i padroni ovvero New Orleans Saints di Drew Brees.

Brady nella prossima stagione NON affronterà i Patriots, tra i big match che lo attendono con la nuova uniforme spiccano quelli casalinghi contro i Packers di Aaron Rodgers, i Minnesota Vikings ed infine i campioni in carica di Kansas City! Attenzione perché l'anno prossimo le chance di affrontare i Patriots sono molto elevate se si rispetterà il solito criterio quadriennale delle Division.

I Buccaneers quindi salutano il talentuoso ma troppo lunatico Jameis Winston (26 anni), reo di aver chiuso l'anno scorso con 30 TD-Pass e 30 intercetti, ed abbracciano la Leggenda che si troverà già a disposizione un super attacco composto da Chris Godwin (WR), i due Tight-End OJ Howard e Cameron Bate ma soprattutto dal fenomenale WR Mike Evans.
Inoltre coach Bruce Arians non è l'ultimo degli arivati, nel 2015 portò i veterani Cardinals ai Championship NFC perdendo poi dai Panthers.

L'arrivo di Brady in Florida è una gran boccata d'ossigeno per la proprietà (Malcolm Glazer), infatti l'anno scorso i Bucs hanno chiuso al quartultimo posto della Lega per pubblico presente al Raymond James Stadium, al completo solo il 79% della passata stagione.

Brady nella sua decisione ha messo in chiaro che non voleva muoversi dalla costa East in quanto i figli studiano a New York, per questo i Chargers che ad un certo punto sembravano favortissimi (essendo lui nativo della California, ndr) sono stati esclusi.

Ultima cosa ma non da sottovalutare, il 55° Super Bowl si giocherà a Tampa Bay e nessuna squadra è mai riuscita a giocare il grande evento tra le mura amiche, uno stimolo in più per TB12.


💬 Commenti