NBA ripartenza, i calendari delle 22 squadre!

Il 30 luglio palla a due della ripartenza NBA, 8 partite per ogni squadra e qui andiamo a vedere tutte le sfide si ogni franchigia.

Scritto da FMB  | 

Il 30 luglio palla a due della ripartenza NBA, 8 partite per ogni squadra e qui andiamo a vedere tutte le sfide si ogni franchigia.

NBA is back soprattutto dopo che ieri NBA & NBPA hanno finalizzato ed ufficializzato il piano di ripartenza rimettendo il 30 luglio come giorno iniziale, è iniziato il conto alla rovescia per la prima palla a due della ripresa 2019/20 in quel di Orlando, le modalità le conoscete tutti e adesso la parola spetta al campo dove ogni squadra presente dovrà disputare 8 partite prima dei Playoffs; stanotte è stato ufficializzato il calendario, qui sotto tutte le sfide delle 22 protagoniste, 88 partote di cui 36 ad orari comodi per noi.

REGOLE
• Massimo 7 partite al giorno
• Si giocherà su 3 campi
• Inizio alle 18 ora italiana (12:00 ad Orlando)

Si comincerà subito con due partite il 30,  il derby di Los Angeles allre 3:00 preceduto alle 0:30 da Jazz-Pelicans

P.S
Ieri l'NBA & l'NBPA hanno comunicato l'esito dei test COVID-19 (CLICCA QUI per leggere), lo stato della Florida sta diventando una zona sempre più rossa, 9000 casi positivi nella sola giornata di ieri, il Commissioner Adam Silver ha detto che i giocatori saranno al sicuro all'interno della bolla MA se la diffusione del virus dovesse farsi significante allora si potrebbe fermare la stagione.

CALENDARI SQUADRE+DATE+ORARI


💬 Commenti