The World's 50 Greatest Leaders, c'è l'NBA!

Ogni anno al rivista "Fortune" riporta la sua personale Top 50 dei leaders più importanti del mondo*, al 1° posto il successore di Steve Jobs alla Apple ossia Tim Cook seguito da una figura italiana ossia Mario Draghi, presidente della European Central Bank, mentre al 3° posto Xi Jinping, Segretario Generale del Partito Comunista Cinese.
E nello sporto? Unica Lega presente è proprio l'NBA che schiera ben 3 rappresentati diversi tra di loro; il primo lo troviamo alla posizione #26 c'è la leggenda degli Houston Rockets, otto volte NBA All-Star nonché ambasciatore Yao Ming, alla #31 un giocatore ancora in attività niente meno che LeBron James (30 anni) mentre Il Commissioner NBA Adam Silver è presente al 47° posto.
*Per chi non sapesse in cosa consista questa speciale Top 50 vi riportiamo la definizione usata da la Republica: Personaggi che occupano posti di rilievo e possono essere considerati tra i grandi della Terra per il ruolo che ricoprono nei settori in cui operano. Guadagni enormi quanto le responsabilità. Da loro dipendono i destini di milioni di persone.
Per l'intera Top 50 CLICCATE QUI!
Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

💬 Commenti