Italbasket, Banchero: "Deciderò a fine stagione"

La giovane stella dei Magic è tornata sul tema Nazionale confermando le parole dette da Pozzecco.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

La giovane stella dei Magic è tornata sul tema Nazionale confermando le parole dette da Pozzecco.

Nella notte Paolo Banchero ed il Team Pau hanno trionfato nel Rising Stars, il giocatore dei Magic tornerà in campo questa notte nello Skills Challenge con il Team Rooks ma, intanto, è tornato sul tema Italia.

Nel post-partita l'ex Duke ha confermato le parole che aveva dichiarato Gianmarco Pozzecco in merito alla decisione e alle tempistiche;

Certo che ci penso di giocare con l’Italia, a fine stagione prenderò la mia decisione. Pozzecco? Sì, è venuto ad Orlando, dicevano tutti che è un po’ pazzo….Ma è una gran persona ed è stato bello parlare con lui. E’ rimasto due giorni a Orlando, ci ha visto giocare e siamo stati a cena insieme”.

Banchero che in questo week-end ha mostrato affetto verso l'Italia posando con la maglietta personalizzata del Milan: "Sono contento di questo regalo, è una bella maglia fatta per me e personalizzata, li ringrazio e spero di andarli a trovare a breve. Il calcio non è uno dei miei sport preferiti a essere sincero, ma lo seguo anche perché mia sorella lo pratica all’università"


💬 Commenti