Italia, Petrucci non molla "il suo pupillo": parlerà con Hackett!

Il presidente federale non vuole rinunciare al playmaker della Virtus Bologna anche se questi aveva chiuso con l'azzurro

Scritto da FMB  | 
Ciamillo

Il presidente federale non vuole rinunciare al playmaker della Virtus Bologna anche se questi aveva chiuso con l'azzurro.

Quando il presidente FIP Gianni Petrucci si fissa su un obiettivo raramente non lo porta a casa specie e questi è un suo pupillo quale Daniel Hackett.

👉LEGGI ANCHE: Banchero e la Nazionale

Il giocatore della Virtus Bologna aveva chiuso l'esperienza con la Nazionale dopo i Mondiali del 2019, anche per evidente incompatibilità con il Ct Meo Sacchetti, l'anno scorso ci fu un primo tentativo di riconciliazione con i colori azzurri come rivelò Gianmarco Pozzecco ma adesso sembra che il presidente federale voglia entrare in scena in prima persona.

Alle pagine del Messaggero Petrucci ha dichiarato di aver ricevuto una chiamata dal giocatore per congratularsi per la qualificazione ai prossimi Mondiali: “Sì, Daniel Hackett mi ha chiamato e mi ha fatto tante felicitazioni: è stato qualcosa che non mi aspettavo e che mi ha riempito il cuore di gioia. Con Daniel stiamo ricostruendo pezzo per pezzo un rapporto che si era interrotto. Una bella cosa

Aggiungendo: “Posso dire che ci incontreremo quanto prima con Daniel per valutare le sue prospettive future. La concorrenza in Europa ormai è fenomenale, abbiamo bisogno dei migliori” 


💬 Commenti