Un ottimo Melli trascina Milano: archiviato l'ASVEL di Pozzecco

Il capitano dell'Olimpia gioca una superba partita aiutando i biancorossi a vincere la seconda partita consecutiva.

Scritto da FMB  | 
Alessia Doniselli

Il capitano dell'Olimpia gioca una superba partita aiutando i biancorossi a vincere la seconda partita consecutiva.

ROUND #15

Olimpia Milano - ASVEL Villeurbane 84-61

Nicolò Melli chiude a referto con 17 punti per 2 di valutazione e l'Olimpia Milano batte l'ASVEL Villeurbane in un match controllato dall'inizio alla fine mandando tutti e 12 i giocatori a referto. Bene come sempre Shavon Shields (13 punti) che si è attivato al momento giusto per rompere gli indugi.

 🏀La partita🏀

Milano inizia bene toccando subito la doppia cifra di vantaggio sul 20-10, l'ASVEL rientra con le triple chiudendo sotto 22-21 il primo periodo ma nel 2° i ragazzi di Messina prendono le redini trascinati, come sempre, da Shields: il danese realizza 10 punti (dei suoi 13 nel primo tempo) nel 24-15 di parziale della seconda frazione per consentire ai suoi di andare negli spogliatoi sul 46-36. Da sottolineare i 4 punti in 5' mdi Kamagate.

Si torna in campo e Melli sigla da solo il massimo vantaggio: 9 punti nel parziale di 12-3 Milano per il 58-39 a metà frazione. Milano tocca anche il +23 (65-42) prima di chiudere il 3° quarto sul 67-48.

Ultimo periodo è garbage time con Messina che manda in campo Bortolani e Caruso (una tripla a testa) a completare la festa Olimpia


💬 Commenti