Houston, un aiuto ai Lakers? Disposti a riprendersi Westbrook

I texani potrebbero venire incontro ai gialloviola mettendo sul piatto un pari ruolo dell'ex Thunder.

Scritto da FMB  | 

I texani potrebbero venire incontro ai gialloviola mettendo sul piatto un pari ruolo dell'ex Thunder.

L'avventura di Russell Westbrook ai Los Angeles Lakers non sta dando i risultati sperati anzi, l'ex Washington fatica a trovare continuità di prestazioni e spesso è stato abulico. La Dead-Line (10 febbraio) si sta avvicinando, i Lakers se vogliono dare un cambio alla loro mediocre stagione (23-23, 7° posto ad Ovest) devono agire sul mercato e forse gli Houston Rockets potrebbero aiutarli.

Ad oggi i gialloviola non hanno pedine scambiali per trade serie, l'unica sarebbe Talen Horto-Tucker ma, secondo Marc Stein, i Rockets sarebbero pronti a riabbracciare Westbrook! Per farlo Houston è pronta a mettere sul piatto niente meno che quel John Wall tenuto fermo apposta in quanto non ritenuto necessario alla causa e quindi già imballato per uno scambio.

Houston ai Lakers chiederebbe anche una futura o più future prime scelte e anche dei soldi. Contrattualmente non cambierebbe nulla alla compagine di Hollywood visto che sia Westbrook che Wall hanno un ingaggio, per questa stagione, da $44 milioni ed entrambi hanno una Player Option da $47 milioni per la prossima stagione.


💬 Commenti