Philadelphia, Embiid chiama Harden: "Mi serve la sua vecchia versione"

I 76ers sono 3-2 contro i Raptors ma sono in difficoltà e la stella chiede una mano all'ex Nets per poter chiudere la serie.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

I 76ers sono 3-2 contro i Raptors ma sono in difficoltà e la stella chiede una mano all'ex Nets per poter chiudere la serie.

Oltre al disastro dei Brooklyn Nets (CLICCA QUI per leggere il Focus), chi non sta molto bene sono i Philadelphia 76ers: avanti 3-0 adesso i Sixers sono 3-2 contro i Toronto Raptors che sembrano aver preso le misure contro gli avversari, specie contro Joel Embiid. Il lungo camerunense, oltre al problema al pollice della mano destra, fatica contro la difesa di coach Nurse a allora, pubblicamente, ha chiesto ad un suo compagno di squadra di fare un passo avanti.

James Harden sta giocando una serie abbastanza nell'anonimato le super prestazioni di Tyrese Maxey non richiedevano grandi sforzi all'ex Rockets che si limitava “a fare il suo”, ma adesso serve anche il suo contributo ed Embiid lo ha detto forte e chiaro ai microfoni di Philly Voice

Mi serve la sua vecchia versione! Voglio dire, ho detto per tutta la stagione da quando è arrivato qui che deve essere aggressivo e deve essere se stesso - aggiunge - Questo non è proprio il mio lavoro, probabilmente spetta all'allenatore parlare con lui e dirgli di fare più tiri. Specialmente se hanno intenzione di marcarmi come stanno facendo, ma in realtà non è il mio lavoro

Harden sta viaggiando molto al di sotto delle sue medie storiche ai Playoffs; 18.8 punti di media rispetto ai 23.3 con 16.1 tiri di media che usava prendersi nelle 137 apparizioni. In Gara5 Harden ha chiuso con appena 15 punti e 4/11 dal campo.

 


💬 Commenti