Russell+Mozgov ai Nets, Wade resta, Belinelli-Hawks!
Diciamo che gli ultimi giorni hanno messo la base per quella che sarà una Free-Agency davvero enigmatica ed infernale a livello di trade dove nulla è certo se non i rinnovi di Kevin Durant (27 anni) e Stephen Curry (anni) con i Golden State Warriors, intanto Magic Johnson ha già cominciato a fare la spesa...per Paul George!
LAKERS-NETS
La prima trade a segno è firmata Los Angeles Lakers, Magic Johnson ha spedito a Brooklyn D'Angelo Russell (21 anni) ma soprattutto il contrattone di Timo Mozgov (30 anni) d 3 anni per $54 milioni in cambio di Brook Lopez (29 anni) e della scelta #27 dei Nets. Con Russell OUT scontata la scelta di Lonzo Ball giovedì al Draft, inoltre è stato fatto spazio per l'arrivo di Paul George col quale i Lakers hanno iniziato a trattare ieri.
HOWARD-BELINELLI
Seconda trade a segno quella tra gli Atlanta Hawks e i Charlotte Hornets con Dwight Howard (31 anni) e la scelta #31 in cambio di Miles Plumlee (28 anni) e Marco Belinelli (31 anni)
DWYANE WADE
D-Wade ha informato i Bulls che vuole esercitare la sua Player Option da $24 milioni per la prossima stagione.
JIMMY BUTLER VA? RESTA?
Tanti rumors ieri su Jimmy Butler (27 anni) dato per partente verso Cleveland o Boston ma poi, stando gli ultimi rumors, si è detto irremovibile dall'Illinois.
DEANDRE JORDAN
I Los Angeles Clippers stanno sondando il mercato per capire se ci fosse una possibilità di trade per il loro lungo.
KYRIE IRVING
Lo stanno capendo tutti che la stagione 2017/18 potrebbe essere definitivamente l'ultima di LeBron James con l'uniforme dei Cavaliers e Kyrie Irving (25 anni) si vuole tutelare, ha fatto sapere che se James dovesse lasciare l'Ohio lui forzerà i Cavs per essere ceduto via trade.
KRISPTAPS PORZINGIS
E niente Phil Jackson ha detto che è disponibile a trattate per il lettone...così, all'improvviso ma è molto molto difficile perché il prezzo è molto alto.
JAMES HARDEN
Gli Houston Rockets stanno pensando di proporre al "Barba" una nuova estensione di contratto, Harden ha una Player Otion da $32 milioni per la stagione 2018/19.
KEVIN DURANT
Declinerà la Player Option da $27 milioni e firmerà l'estensione con i Golden State Warriors ridimensionandosi l'ingaggio, circa $4 milioni
💬 Commenti