New York, prosegue il calvario di Derrick Rose: rientro rinviato

I Knicks dovranno ancora aspettare prima di riabbracciare D-Rose ancora alla prese con l'infortunio alla caviglia.

Scritto da FMB  | 
Noah Graham / Getty Images

I Knicks dovranno ancora aspettare prima di riabbracciare D-Rose ancora alla prese con l'infortunio alla caviglia.

Derrick Rose è OUT dal 16 dicembre per un infortunio alla caviglia destra, si era operato il 22 dicembre e sembrava che tutto fosse pronto per il ritorno in azione la scorsa notte contro Miami visto i recenti allenamenti “full” svolti con la squadra, ma così non è stato.

Gli stessi New York Knicks hanno comunicato che il rientro dell'ex Bulls è stato rinviato in quanto l'ex Minnesota dovrà subire un nuovo intervento "minore" alla caviglia per curare un'infezione nell'area in cui era stato eseguito l'intervento chirurgico di dicembre. Il giocatore non pativa dolore giocando ma, stando a coach Thibodeau, sentiva un certo fastidio e quindi si è deciso di riparare.

Stando ad Adrian Wojnarowski il rientro nuovo di D-Rose è fissato tra 1-2 settimane.

La stagione dei Knicks sta naufragando notte dopo notte, oggi sono al 12° posto ad East (25-35) quindi anche fuori dal Play-In a 3.5 gare dal 10° posto degli Hawks e sono reduci da 8 KO nelle ultime 9 partite.

Ricordiamo che NY ha messo fuori fino al termine della stagione Kemba Walker e che oggi Immanuel Quickley ed Alec Burks sono i registi di coach Thibodeau.


💬 Commenti