Federico Buffa racconta Kobe Bryant a teatro: le info
Lo storyteller torna in scena nella stagione teatrale 2026 con lo spettacolo dedicato alla leggenda dei Lakers
Lo storyteller torna in scena nella stagione teatrale 2026 con lo spettacolo dedicato alla leggenda dei Lakers
Federico Buffa, tra i più grandi storyteller sportivi in Italia, torna in scena nella stagione teatrale 2026 con lo spettacolo dedicato alla leggenda del basket mondiale Kobe Bryant. Lo spettacolo farà tappa nelle principali 'basketball cities' italiane. 'Otto infinito – Vita e morte di un Mamba' riprende il suo viaggio nei teatri più prestigiosi d’Italia, facendo tappa in numerose piazze nelle principali basketball cities del paese, dopo il debutto sold out al Teatro Valli di Reggio Emilia (febbraio 2025) e le quattro repliche tutte sold out al Teatro Duse di Bologna.
Prodotto da Imarts per la regia di Maria Elisabetta Marelli, OTTO INFINITO è un racconto teatrale che ripercorre la vita e l’eredità della leggenda mondiale del basket Kobe Bryant: la sua ossessione per il successo, la sete di conoscenza e la capacità di ispirare generazioni. Un viaggio narrativo coinvolgente, ricco di aneddoti e spunti di riflessione.
Il tour dello spettacolo
Ll tour 2026 di 'Otto infinito – Vita e morte di un Mamba' approderà sui palchi di prestigiosi teatri italiani, nelle principali basketball cities del paese, tra queste: Pesaro, Fermo, Pistoia, Bologna, Bitritto, Brindisi, Brescia, Milano, Trento, Cremona, Rimini, Napoli, Roma, Pescara, Rieti, Firenze, Verona, Cagliari, Sassari, Varese, Udine, Trieste, Trapani, Palermo, Barcellona Pozzo di Gotto, Livorno.
💬 Commenti