Terremoto Trapani, parla Antonini: "Alibegovic non è libero. A Repesa chiederemo..."
Il presidente della Shark ha parlato in esclusiva alla Gazzetta dello Sport dopo la burrascosa giornata di giovedì
Il presidente della Shark ha parlato in esclusiva alla Gazzetta dello Sport dopo la burrascosa giornata di giovedì
Non si placano le acque in casa Trapani Shark. Giovedì 4 dicembre è stata una lunga giornata con gli addii di coach Jasmin Repesa e del capitano Amar Alibegovic, la società ha pubblicato un duro comunicato e stamattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport ha parlato il presidente Valerio Antonini.
Il numero uno della Shark, oltre a traquillizzare i tifosi dicendo che “il progetto va avanti tranquillamente” ha ribadito con vigore la posizione del club contro i due “fuggitivi” promettendo sanzioni pesanti a partire dall'ex Virtus Bologna: “Non è assolutamente libero, manderemo una diffida legale per qualsiasi attività al di fuori del contratto. Lui e Repesa hanno mandato una lettera per dire che si ritengono liberi dai contratti perché dicono che i pagamenti sono avvenuti non nelle date che dicono i loro procuratori”
Sul coach rincara la dose: “Li porteremo davanti alla giustizia sportiva, anche quella civile per Repesa per chiedergli danni pesantissimi: il miglior coach in A ma umanamente ingestibile, non è la prima volta che fa gesti così. I giocatori sono pagati, non fino a ottobre come saremmo tenuti a fare: fino al 3 dicembre”.
Sulle sanzioni inflitte alla Shark
Antonini poi parla del momento societario dopo l'ultima penalizzazione: "E in questi giorni pagheremo l'F24 di settembre e ottobre. Si va avanti, con la spada di Damocle dell'iniziativa della procura federale di rimettere in gioco l'iscrizione al campionato, illegittima secondo me perché si basa sempre sulla storia dei crediti su cui siamo già stati penalizzati - aggiunge - Le somme per cui sono stato truffato sono state interamente ripagate, non una rateizzazione richiesta dall'Agenzia ma un ravvedimento operoso, pur non concordando su nulla, voluto da noi proprio per l'iscrizione al campionato"
💬 Commenti