Notte di vittorie e traguardi per Carlisle ed Edwards. Bulls-Heat rinviata

Indiana torna a vincere e regala al suo coach la vittoria n°1000, Antman entra in un club speciale mentre Utah beffa Dallas

Scritto da FMB  | 

Indiana torna a vincere e regala al suo coach la vittoria n°1000, Antman entra in un club speciale mentre Utah beffa Dallas

REGULAR SEASON (8/1/26)

Gli Indiana Pacers tornano al successo dopo 13 KO consecutivi vincendo a Charlotte 114-112 grazie alla doppia doppia di Pascal Siakam (30+14) autore, anche, del layup decisivo a 11". Una vittoria speciale per coach Rick Carlisle che raggiunge quota 1000 vittorie in carriera.
Traguardo importante anche per Anthony Edwards che, grazie ai 25 punti realizzati nel successo (4° consecutivo) contro Cleveland per 131-122, diventa il 3° giocatore più giovane nella storia a raggiungere quota 10 mila punti.

Infine Utah beffa di misura Dallas 116-114 tornando a vincere dopo 5 sconfitte filate: per i Jazz 33 punti di Markkanen, vana la quasi tripla doppia di Cooper Flagg da 29+10+8.

La partita tra i Miami Heat e i Chicago Bulls allo United Center di giovedì è stata rinviata dopo un ritardo di quasi due ore a causa della condensa sul campo. Gli arbitri hanno citato le “condizioni del campo” come motivo del ritardo nell'inizio della partita. Sembrava esserci umidità sul pavimento dello United Center, che è anche la sede dei Chicago Blackhawks, che hanno giocato mercoledì e giocheranno di nuovo venerdì. Gli addetti hanno cercato di asciugare la superficie usando moci e asciugamani.


💬 Commenti