Caso Simmons, parla Morey: "Trade? In 4 anni...."

La situazione nella città dell'amore fraterno tra il giocatore e la franchigia continua ad essere abbastanza gelida.

Scritto da FMB  | 

La situazione nella città dell'amore fraterno tra il giocatore e la franchigia continua ad essere abbastanza gelida.

Eravamo rimasti a Ben Simmons cacciato e sospeso per una partita, ritorniamo a Philadelphia e la situazione non è invariata: Simmons NON scenderà in campo stanotte contro i Brooklyn Nets in quanto sospeso a tempo indeterminato.

Ieri il giocatore si è presentato al Training Complex dei 76ers dove ha comunicato allo staff medico di avere un dolore alla schiena, successivamente ha lasciato la struttura nonostante avesse, dal punto di vista medico, luce verde per partecipare al suo allenamento individuale programmato dopo il trattamento alla schiena. Simmons che avrebbe rivelato poi di NON essere pronto mentalmente per giocare.

Morey: “Ci vogliono 4 anni per scambiarlo”

In tutto questo ha parlato il Presidente dei Sixers Daryl Morey per fare il punto della situazione. Chiaramente il punto focale da parte dei media è la questione trade, se, come e quando Philly riuscirà a scambiare l'ex LSU. Queste le parole dell'ex GM dei Rockets: “Penserete che sto scherzando ma non è vero: ci potrebbero volere quattro anni per chiudere una trade. Le condizioni che ho indicato per scambiare il giocatore non cambiano, a meno che Ben Simmons non venga scambiato per un altro top player - aggiunge - Siamo nel pieno della carriera di Embiid, quindi dobbiamo capire se Simmons tornerà a giocare per noi, per aiutarci a vincere il campionato, o se dobbiamo scambiarlo ma ottenendo in cambio una pedina della stessa importanza. Questa cosa potrebbe succedere ora come tra quattro anni"

 


💬 Commenti