Playoffs 2015, SUKA Awards (Finals)

MARK JACKSON
Parliamoci chiaramente, Steve Kerr ha i suoi meriti perché ha aiutato la squadra a fare quello step in più per diventare quello che è oggi e questo non si può non riconoscerglielo, però questa è la squadra allevata e cresciuta dal reverendo!
Gli "Splash Brothers" sono nati sotto la sua guida, Curry è esploso con lui, gli stessi giocatori non dico lo venerassero ma guai a toccarglielo ed infatti, quando arrivò il licenziamento in estate, molti musi lunghi in quel di Oakland.
Ha affrontato anche delle serie Playoffs mica facili perdendo nel 2013 dai San Antonio Spurs e nel 2014 dai Los Angeles Clippers versione "uniti contro lo Sterlo", uscendo sempre a testa alta.
Ce ne fosse stato uno che lo abbia menzionato stanotte del dopo partita...
È un po' come nel football americano quando un RB si fa il culo per tutto il drive, porta la sua squadra ad pochissime yards dalla End-Zone e poi il coach chiama uno schema che non lo vede coinvolto e la squadra segna: ok, sei contento perché hai contribuito a segnare però dentro non può non bruciarti.
Dunque facciamo un riepilogo dei SUKA Awards di questi Playoffs 2015, anche perché sarete voi a votare quello lampante...e un'idea ce l'avrei già
1° Turno: Toronto Raptors (EAST) - San Antonio Spurs (WEST) 2° Turno: Chicago Bulls (EAST) - Los Angeles Clippers (WEST) Finali Conference: Kevin Love (EAST) - James Harden (WEST) Finals: Mark Jackson
Votate!
[poll id="244"]
💬 Commenti