Milwaukee, missione compiuta: Antetokounmpo ha rinnovato!

La stella dei Bucks ha firmato l'estensione di contratto che la legherà per altre 3 stagioni alla franchigia del Wisconsin.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

La stella dei Bucks ha firmato l'estensione di contratto che la legherà per altre 3 stagioni alla franchigia del Wisconsin.

Dopo un'estate di timore per le parole pronunciate dalla sua stella i Milwaukee Bucks ce l'hanno fatta, all'ultimo giorno prima dell'inizio della stagione sono riusciti a blindare Giannis Antetokounmpo.

Il greco infatti ha firmato l'estensione di contratto da 3 anni per $186 con $66.8 milioni di Player Option nell'ultimo anno di contratto (2027-28). Sommando gli ultimi 2 anni di contratto rimanenti nel vecchio rinnovo, $45 milioni in questa stagione e $48 milioni nella prossima, il “Greek Freak” sarà legato ai Bucks per altri 5 anni per $279 milioni.

Giannis in estate aveva espresso il suo desiderio di essere un Buck per il resto della carriera ma, allo stesso tempo, aveva sollecitato la franchigia ha soddisfare il suo desiderio di competere ad alti livelli: i Bucks hanno risposto alla necessità del greco piazzando il colpo della Free-Agency, la trade per Damian Lillard

Oltre all'arrivo dell'ex Portland Milwaukee in estate ha rinnovato Khris Middleton e Brook Lopez più il cambio della guida tecnica passando da Mike Budenholzer ad Adrian Griffin dopo le ultime due eliminazioni ai Playoffs soprattutto quella al 1° turni 2023 da testa di serie #1 ad East dopo la miglior stagione in carriera di Antetokounmpo da 31.1 punti, 11.8 rimbalzi e 5.7 assist tirando con il 55% dal campo.

 


💬 Commenti