Nervi tesi ai Warriors: rissa Green-Poole!

Problemi in casa dei campioni in carica nell'ultimo allenamento con l'ex Spartans protagonista di un alterco.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Problemi in casa dei campioni in carica nell'ultimo allenamento con l'ex Spartans protagonista di un alterco.

Draymond Green e Jordan Poole sono venuti a contatto nell'ultimo allenamento dei Golden State Warriors ed il prodotto do Michigan State verrà punito.

Questo è quello che Shams Charania, Anthony Slater e Marcus Thompson (The Athletic) hanno riportato aggiungendo che: i Warriors stanno considerando seriamente un'azione disciplinare contro Green dopo un acceso alterco con Poole in cui erano petto a petto prima di spingersi e spingersi a vicenda.

Green ha "colpito con forza" Poole e i due hanno dovuto essere separati dai compagni di squadra. L'allenamento è stato interrotto nel tentativo di calmare la situazione negli spogliatoi.

Vincent Goodwill di Yahoo Sport riporta che la tensione tra Green-Poole era nell'aria di dal training-camp per motivi contrattuali: entrambi i giocatori sono in scadenza e sembrerebbe che Poole sia il candidato a ricevere il rinnovo di contratto in quanto eleggibile (entro il 17 ottobre) per un'estensione da 5 anni per $187 milioni.
Green invece ha ancora solo la Player Option da $27.5 milioni per la prossima stagione e da tempo lamenta il fatto che vuole il massimo contrattuale.


💬 Commenti