Lakers-Westbrook, Pelinka: "Pronto ad abbracciare il ruolo, se tornasse..."

Il GM dei gialloviola ha parlato nuovamente dell'ex Thunder e della sua importanza della squadra. Non ha ancora deciso sull'opzione

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Il GM dei gialloviola ha parlato nuovamente dell'ex Thunder e della sua importanza della squadra. Non ha ancora deciso sull'opzione.

I Drammi della Free-Agency NBA 2022 sono pronti: Kyrie Irving con i Brooklyn Nets e Russell Westbrook con i Los Angeles Lakers. Se sul primo si intensificano sempre più i rumors di un suo possibile addio, sul secondo invece i gialloviola continuano a spendere belle parole mettendolo ancora la centro del progetto.

Questa volta è stato il GM Rob Pelinka a parlare di Westbrook ribadendo i concetti espressi da coach Ham: "Siamo stati onesti su come pensiamo che si adatti a questa squadra e cosa ci aspettiamo da lui l'anno prossimo se decide di partecipare ed essere qui. È pronto anche ad abbracciare la filosofia della difesa prima di tutto, e ce l'ha fatta chiaro a me e a Darvin se decidesse di tornare - aggiunge - Ha giorni per capire tutto questo con la sua famiglia. Se tornerà verrà abbracciato a braccia aperte e vorrà mettergli una strada davanti per avere una stagione di successo”.

Westbrook ha una pesante Player Option da $47 milioni per la prossima stagione ma NON ha ancora deciso se esercitarla o meno.


💬 Commenti