Brooklyn, Irving tiene in stallo la franchigia: i Lakers monitorano

I Nets devono vivere nuovamente un'altra epopea legata all'ex Cavaliers con i gialloviola che osservano. Ma che farà KD?

Scritto da FMB  | 
Getty Images

I Nets devono vivere nuovamente un'altra epopea legata all'ex Cavaliers con i Lakers che osservano. Ma che farà KD?

Ancora i Brooklyn Nets, ancora Kyrie Irving, ancora malumori e ancora problemi. In questi giorni il pacchetto è tornato sotto le luci della ribalta perché Kyrie entra nel suo ultimo anno di contratto, una Player Option da $36 milioni, e attorno alla decisione dell'ex Celtics si potrebbero aprire diversi scenari. 

Il tempo non è amico dei Nets perché l'ultimo giorno utile per esercitare o declinare l'opzione è il 29 giungo e oggi NON ci sono notizie o peggio, Irving sta tenendo in stallo la franchigia in quanto indeciso.  

Infatti la situazione tra il giocatore e i Nets è in stallo e questo sta complicando i piani dei bianconeri perché, ad esempio, Kevin Durant non sta “reclutando” nessuno perché anche lui vuole capire cosa accadrà con Irving. Secondo Adrian Wojnarowski (ESPN) quello che spaventa Brooklyn e invece fomenta le altre franchigie è che se Irving decidesse di declinare l'opzione (Free-Agent) e quindi andarsene allora KD potrebbe chiedere la trade facendo impazzare il mercato.

I Lakers osservano

Sempre Woj ha riportato che i Los Angeles Lakers sarebbero la squadra più interessata al prodotto di Duke ma c'è il problema del Salary Cap. Se Irving decide di non esercitare la sua Player Option diventerebbe Free-Agent e l'unico contratto che i gialloviola OGGI possono offrire è da $6 milioni (taxpayer exemption). Anche i Clippers e i Knicks vigilano.


💬 Commenti