Verona, caso Selden: licenziato per giusta causa

È finita la triste telenovela che ha visto coinvolte la compagine gialloblù ed il giocatore americano che giocherà in Turchia.

Scritto da FMB  | 
L.Canu

È finita la triste telenovela che ha visto coinvolte la compagine gialloblù ed il giocatore americano che giocherà in Turchia.

Manca solo il comunicato ufficiale ma, da quello che riporta il Corriere di Verona, Wayne Selden è stato licenziato per giusta causa scrivendo la parola fine alla triste telenovela che ha visto come vittima la Tezenis.

👉 LEGGI ANCHE: LBA 2022-23, la situazione alla pausa Nazionali

Il giocatore statunitense non resterà a spasso perché ha già raggiunto l'accordo per giocare in Turchia nella Super Ligi con il Manisa Büyükşehir Belediyespor (terzultimo) , il club turco non ha dovuto pagare il buyout da €80k a Verona per liberare il giocatore in quanto il buyout in questione sarebbe toccato a Verona in caso di uscita del giocatore verso un club di Eurolega o una franchigia NBA.

La questione adesso passa per vie legali ovvero al BAT (Basketball Arbitral Tribunal) dove, presumibilmente, Verona farà in FIBA e se vince verrà risarcita.

Verona è già corsa ai ripari mettendo sotto contratto l'ex Derthona JaMarr Sanders ma potrebbe muoversi ancora in entrata: nei giorni scorsi la Scaligera ha sondato l'ala/guardia del Galatasaray Brian Alexander Angola Rodas ma ricevendo un rifiuto.


💬 Commenti