Caso Selden a Verona, l'agente: "La Scaligera non ha pagato"

Ultime ore molto calde in casa Tezenis dopo la rottura tra la stella americana e la compagine gialloblù.

Scritto da FMB  | 
L.Canu

Ultime ore molto calde in casa Tezenis dopo la rottura tra la stella americana e la compagine gialloblù.

Sono momenti complicati quelli che vedono protagonisti la neo-promossa Scaligera Verona e la sua stella Wayne Selden Jr. Nella serata di lunedì, 10 ottobre, l'agente del giocatore Charles Misuraca (Slash Sports) comunicava a Sportando che il suo assistito era diventato Free-Agent in quanto aveva risolto il contratto con la Tezenis.

Una notizia shock che ha portato la squadra allenata da Ramagli a rispondere nella giornata odierna con un comunicato ufficiale per difendere la propria posizione:

La Società Scaligera Basket Verona, letta la comunicazione dell’agente dell’atleta Wayne Selden, con la quale comunicava la risoluzione unilaterale dal contratto con la nostra società, contesta fermamente ed integralmente la legittimità di tale iniziativa e comunica di aver già incaricato il proprio legale per le iniziative da intraprendere in ogni opportuna sede.

Il tutto senza sapere cosa fosse successo e a questo ci ha pensato lo stesso Misuraca rispondendo via Twitter proprio al comunicato della Scaligera: 

Verona sfortunatamente ha rotto il contratto mancando il pagamento del nostro cliente come da accordi. Abbiamo interrotto il rapporto per difendere i diritti del giocatore

Adesso si attende di capire come si evolverà la situazione anche perché, di norma, gli stipendi del mese di settembre vengono accreditati al 10 del mese successivo quindi questa fretta nel chiudere il rapporto con Verona puzza di scusa per andarsene e magari firmare con un club che partecipa alle coppe.


💬 Commenti