UNGUARDED: arriva il libro verità (e shock) di Scottie Pippen

L'eterno alfiere di Jordan ha messo nero su bianco tutta la sua carriera con anche retroscena scomodi sui grandi Bulls.

Scritto da FMB  | 

L'eterno alfiere di Jordan ha messo nero su bianco tutta la sua carriera con anche retroscena scomodi sui grandi Bulls.

Se l'anno scorso si aspettava in trepidante l'uscita di “The Last Dance”, la docuserie sui Chicago Bulls della stagione 1995796, quest'anno la data da segnare è il 16 novembre: l'uscita della biografia di Scottie Pippe intitolata “Unguarded".

Il libro è stato presentato come una “pipe bomb" dallo stesso giocatore: “Ci sono cose che ho tenuto dentro per troppi anni” ha rivelato Pippen facendo aumentare l'hype e la curiosità per questo libro.

I primi rumors riportano di un libro “scomodo", una lettura particolarmente piccante che contiene alcune frecciate velenose non solo a "The Last Dance" ma a Michael Jordan stesso.

La descrizione del libro è già di per se una frecciata: "In poche parole, senza Pippen, non ci sarebbero i banner da campioni NBA - figuriamoci sei - appesi alle travi dello United Center" inoltre Pippen spiega in dettaglio come si è sentito rabbrividito dall'essere stato etichettato come il compagno di Jordan e discute di come avrebbe potuto (e avrebbe dovuto) ricevere più rispetto dalla dirigenza dei Bulls e dai media. 

Nel libro Scottie parla anche del Michael Jordan nel quotidiano dentro e fuori dal campo.


💬 Commenti