LeBron James: "Con chi mi piacerebbe giocare? Curry!"

Nel podcast "The Shop" il leader dei Lakers ha svelato alcune preferenze elogiando il rivale dei Warriors...che ha risposto!

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Nel podcast "The Shop" il leader dei Lakers ha svelato alcune preferenze elogiando il rivale dei Warriors...che ha risposto!

La stagione dei Los Angeles Lakers è finita ma quella di LeBron James non ancora, all'ex Cleveland mancano ufficialmente 2 partite per poter essere eleggibile per vincere la classifica marcatori (30.3 punti) e i gialloviola devono ancora giocarne 3.

Intanto James si è concesso in un'intervista a “The Shop: Uninterrupted”, il suo podcast video prodotto da HBO (pubblicata il giorno in cui i Lakers hanno detto addio alle speranze Playoffs), dove ha parlato dei giocatori del presente e passato rivelando alcune preferenze.

Sul giocatore con il quale vorrebbe giocatore non ha dubbi:

Bronny è il primo nome sulla mia c***o di lista!

Riferendosi al suo primogenito confermando la sua volontà di giocarci insieme quando Bronny sarà eleggibile per giocare in NBA.

Sempre rimanendo in tema “compagni di squadra dei sogni" James non ha avuto dubbi pure sulla scelta tra i giocatori della Lega attuale:

Steph Curry è quello con cui voglio giocare. Amo tutto di quel ragazzo. Quando scende dalla macchina, è meglio che tu inizi a marcarlo proprio dal momento in cui arriva nell'arena

Non è mancata la risposta dello Chef non ha tardato ad arrivare, durante un'intervista radiofonica a "95.5 The Game" ha commentato così le parole del rivale dei Lakers:

Negli ultimi due All Star Game mi ha sempre scelto, non so se sia sufficiente, ma in questo momento sto bene

 


💬 Commenti