Obradovic sul suo futuro: "NBA? Coach europei poco considerati"

La leggenda ex Pana e Fenerbahce è pronta a tornare in panchina ma non sarà negli Stati Uniti come tanti ipotizzavano

Scritto da FMB  | 
Silvia Fassi / Ciamillo-Castoria

La leggenda ex Pana e Fenerbahce è pronta a tornare in panchina ma non sarà negli Stati Uniti come tanti ipotizzavano.

L'anno sabbatico di Zele Obradovic sembrerebbe essere arrivato agli sgoccioli, il coach serbo è pronto a tornare in gioco ma non sarà in NBA come tanti pensavano. Lo stesso Zele ha smentito i rumors su un suo futuro negli States in un'intervista rilasciata al tabloid russo Mondo:

Di certo non in NBA. Penso che sia un circolo vizioso che sarà molto difficile da spezzare. Non si fidano degli allenatori europei, questo è ovvio.

I rumors più forti vedrebbero Obradovic tornare n patri ad allenare il Partizan Belgrado, rumor che il coach ha commentato così: 

Sono in costante contatto con i rappresentanti del Partizan e ho sempre cercato di trovare un modo per aiutare il club. Ma non solo il Partizan, ma tutti i nostri club, credetemi - aggiunge - Per il basket europeo, sarebbe molto importante che sia il Partizan che la Stella Rossa potessero essere in Eurolega. Belgrado, una città dove la gente ama e capisce di basket, avrebbe un’Arena piena ogni settimana e questo sarebbe un messaggio per tutta l’Europa


💬 Commenti