Mike James difende Pangos con frecciate a Messina: "Gettato nell'oceano"

Anche la stella del Monaco è intervenuta sulle parole del coach dell'Olimpia con anche accorgimenti tattici.

Scritto da FMB  | 
Marco Brondi

Anche la stella del Monaco è intervenuta sulle parole del coach dell'Olimpia con anche accorgimenti tattici.

L'odierna intervista di Ettore Messina sta movimentando non poco un tranquillo sabato di novembre, dopo il botta e risposta con Shabazz Napier anche Mike James è intervenuto via X ma sul tema Kevin Pangos.

Nell'intervista il coach biancorosso ha scaricato l'ex playmaker dello Zenit definendolo il “pilota sbagliato” per la sua squadra, James che fu uno dei primi epurati quando Messina arrivò all'Olimpia, ha difeso il collega con una serie di post su X cominciando con: “Mannaggia amico, ha appena lanciato Pangos nell'oceano…è ok KP, io sono stato lanciato nello spazio

 

James prosegue con un'analisi più dettagliata anche sul roster milanese: “Dare la colpa al point-guard,  che è stato a lungo in Eurolega e ha mostrato prestazioni di alto livello, dopo 5 partite in una stagione e non guardarsi allo specchio e ammettere di aver messo insieme un roster terribile è il più alto livello di gaslighting (manipolazione psicologica violenta) che abbia mai visto”. 

 

Sull'uso di Mirotic: “Far giocare il miglior 4 (Mirotic) di questa era da numero 3 senza un vero 5…ma diamo la colpa a KP. Ci sono 9 giocatori che possono giocare da 4 in quel roster”.

 

💬 Commenti