Ancora delusione Playoffs per Chris Paul, ma non molla: "Non mi ritiro"

Il desolante KO in Gara7 contro i Mavericks ha regalato un'altra amara delusione al leader dei Suns: "Mi prendo la colpa"

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Il desolante KO in Gara7 contro i Mavericks ha regalato un'altra amara delusione al leader dei Suns: "Mi prendo la colpa"

I Dallas Mavericks hanno letteralmente spazzato via in 24' i Phoenix Suns a casa loro nella decisiva Gara7 per accedere alle finali della Western Conference, Luka Doncic ha dominato Chris Paul (ami un fattore nella serie) infliggendogli un'altra amara delusione ai Playoffs.

Per CP3 si è trattata della 5ª sconfitta in carriera ai Playoffs quando è stato avanti 2-0 e si tratta della 4ª sconfitta consecutiva in una Gara7 (3-5 il record in carriera).

A fine partita CP3 ha parlato della partita e del suo futuro, sul match mai iniziato: “Penso che siamo appena usciti sul campo e non ne avevamo abbastanza. Penso che Mont  (Coach Williams, ndr) abbia detto che è colpa sua, ma penso che sia colpa mia, come playmaker, il leader della squadra. Quando usciamo devo assicurarmi di assicurare i tutti giusti e tutto il resto”.

L'ex Clippers ha voluto mettere in chiaro il suo futuro che non sarà ne lontano dai Suns ne dall'NBA: "Giochi abbastanza a lungo e non vinci, ogni volta che perdi, diranno che è stata la tua migliore occasione, ma penso che per me, noi, torneremo subito l'anno prossimo. Te lo dico io".

Concludendo:

Non mi ritiro domani, grazie a Dio. Spero di tornare in salute. Ma continuerò a giocare


💬 Commenti