La riflessione di Aaron Rodgers

Il più forte QB del mondo (Brady fa categoria a se, ndr) ha giocato un solo Super Bowl in 13 stagioni.
Facendo un paragone NBA, come se LeBron James avesse giocato e vinto una sola NBA Finals. Qualcosa non va e adesso la pazienza st arrivando al limite. Green Bay, come città, FA SCHIFO 🤢! È una Buffalo 2.0, freddo, freddo, freddo, freddo, lo stadio e Stop. Domanda perfida: stiamo sempre parlando dei Packers di Aaron Rodgers, quanti Top Free-Agents sono andati a giocare per lui? NESSUNO anzi, perdono pure i pezzi perché la vita a Green Bay è desolante. Vogliamo analizzare a squadra attuale: difesa è vecchia e Clay Matthews non è infinito, l'attacco vive solo sulle invenzioni di Rodgers tant'è he il povero Brett Hundley (QB di riserva) si è trovato in una giungla perché, anche qui, Jordy Nelson non è infinito, il Running-Game è improvvisato perché non c'è un Top RB e la Linea si squaglia come burro. Aggiungiamoci un coach non fenomale come Mike McCarthy e abbiamo i Packers.
Gli Stati Uniti d'America stanno aspettando dal 1971 il nuovo "Ali-Frazier" e gli unici in tutto lo sport Business Stelle Strisce che possono avere tale impatto sono Tom Brady e Aaron Rodgers...solo che il tempo passa e il sogno sta andando svanendo, come Kobe Vs LeBron: Brady ha 40 anni, ok ne dimostra 30 ma la sensazione è che ci siamo, Rodgers ne ha 34 e gioca in una squadra che non gli può dare la certezza del Super Bowl, se poi tenete conto di realtà in ascesa come i Los Angeles Rams, i Dallas Cowboys e i Philadelphia Eagles, la faccenda si fa dura.
E quindi?
Deve cambiare aria.
E dove?
Rodgers contrattualmente ha ancora due anni per un totale di $38 milioni, i sognatori lo vedrebbero a New England 24 ore dopo il ritiro di Brady visto che con la cessione di Jimmy Garoppolo ai 49ers i Patriots NON hanno un erede di TB12, ma il mondo Pats è un mondo a parte.
Oggi, la realtà più competitiva e futuribile che farebbe davvero un super step tra i top team è solo una, si proprio loro, perculati per anni ed oggi mina vagante nei Playoffs della AFC: i Jacksonville Jaguars!
Squadra giovane con stelle promettenti, una su tutte il RB Leonard Fournette, un buon QB come Blake Bortles, una difesa solida, un vecchio volpone come Executive Vice President of Football Operations quale Tom Coughlin, una Conference non di ferro come la NFC, una piazza rianimata ma soprattutto sei al caldo della Florida che schifo agli atleti non fa.
Difficile perché Coughlin ha già in mente il QB per competere e non è difficile immaginare chi possa essere, ai Giants si ripartirà da 0 quindi...
Sarà una lunga Off-Season in casa Packers, 7 anni senza Super Bowl, un roster che si sgretola col tempo, una piazza orribile e la super stella sempre più sola, chissà che l'ex fidanzato di Olivia Munn non si svegli una mattina e faccia come Kyrie Irving.
💬 Commenti