LBA, Della Valle mostruoso e Venezia cade a Brescia

ADV trascina la Germani ad una bella vittoria casalinga contro la Reyer nell'anticipo della decima giornata

Scritto da FMB  | 
Ciamillo-Castoria

ADV trascina la Germani ad una bella vittoria casalinga contro la Reyer nell'anticipo della decima giornata

LBA 10ª GIORNATA

Pallacanestro Brescia - Reyer Venezia 80-69

Amedeo Della Valle chiude con 24 punti (9/17 dal campo) con 31 di valutazione nel bel successo casalingo della Germani contro la Reyer nel giorno del rientro, dopo 10 mesi, di Michael Bramos.

Ottimo avvio di partita dei ragazzi di coach Magro che arrivano anche sul +14 (39-25) prima di chiudere i primi 20' avanti 43-32 con magia di Mitrou-Log (11 punti) sulla sirena oltre ai 12 punti di Della Valle ed un signor 61% da dentro l'arco contro il 39% degli avversari. 

Il terzo quarto è interlocutorio perché Venezia non riesce a ricucire il gap e Brescia mantiene la doppia cifra di vantaggio sul 63-51, ma ad inizio ultimo periodo si accende il match: break di 10-0 Reyer chiuso dalla bomba di Bramos per il -2 (63-61). Brescia non subisce il contraccolpo, Venezia si mangia qualche possesso di troppo ma il match rimane equilibrato.

A 2' dalla fine la giocata del campione: Venezia è sul -8 (73-65), Bramos sbaglia la bomba del possibile -5 e Della Valle si inventa una pazzesca tripla frontale da 8 metri per il +11! È il colpo del KO per i lagunari che si sono svegliati troppo tardi.


💬 Commenti