È la notte di Heat-Nuggets, Haslam avvisa gli Jokic: "State alla larga"

Questa notte i Nuggets faranno visita a Miami in un match molto atteso dopo i brutti fatti dell'andata in Colorado. Presenti i fratelli di Nikola.

Scritto da FMB  | 
Michael Reaves / Getty Images

Questa notte i Nuggets faranno visita a Miami in un match molto atteso dopo i brutti fatti dell'andata in Colorado. Presenti i fratelli di Nikola.

Stanotte all'American Airlines Arena di Miami gli Heat ospiteranno i Denver Nuggets reduci da 6 sconfitte consecutive ed un'infermeria al limite. Tra i giocatori infortunati c'è anche Nikola Jokic infortunatosi al polso la scorsa settimana. L'MVP in carica è “questionable” per il match di stanotte ma chi ci sarà sicuramente sono i suoi fratelli.

Infatti Strahinja e Nemanja hanno comprato i biglietti per assistere alla partita ed Udonis Haslem ci ha tenuto a mandare un messaggio nel caso i due fratelli venissero a South Beach con intenzioni belliche: 

È finita. Non ho niente a che fare con questo. Continuo a sentire parlare dei fratelli Jokic che comprano i biglietti per venire alla partita. È meglio che stiano al loro posto, non scendano giù e non creino problemi. Miami è la mia città. È la mia città. Per cosa diavolo compri i biglietti? Per venire a fare cosa? Questa è la mia città. Non iniziare niente, non succederà niente. Vieni a goderti il gioco e porta il tuo culo a casa. Nessuno sta scherzando con tuo fratello. Veniamo a giocare a basket.

Chiaramente questa situazione è figlia del brutto finale del match di andata quando Markieff Morris e lo stesso Jokic furono protagonisti di un alterco con il serbo espulso e poi sospeso per una partita. Morris che tra l'altro è OUT proprio da quella spinta alle spalle di Jokic dell'8 novembre saltando ben 10 partite. La sua presenza stanotte è ancora da valutare.


💬 Commenti